Perchè l'ozono e UV-C? 

E' ecologico (non lascia alcun residuo), è economico (risparmi sull'acquisto di prodotti chimici dannosi per l'ambiente), è certificato e riconosciuto dal Ministero della Salute.

E' un trattamento riconosciuto dal Ministero della Salute

Il Ministero della Salute, con il protocollo n. 24482 del 31.07.1996 ha riconosciuto l'ozono come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da virus, batteri, spore e parassiti.

E' utile non solo in tempo di epidemie ma per migliorare la qualità degli ambienti, tutto l'anno

Oggi, con l'emergenza coronavirus, si parla molto  di ozono: in realtà l'efficacia di questo gas naturale è nota da molto tempo e non è connessa unicamente ai virus e ai batteri, ma costituisce un presidio per ossigenare e rigenerare l'aria. 

E' ecologico e una volta terminato il trattamento non inquina

Quando il trattamento si conclude, l’ozono viene trasformato in ossigeno, e non rimangono residui chimici o tossici. Il metodo di pulizia che viene messo in pratica è naturale al 100 per cento, e anche per questo motivo può essere sfruttato per una grande varietà di applicazioni.

"A differenza dei disinfettanti classici, (es. il cloro) che rilasciano residui inquinanti, l’ozono si decompone ad ossigeno; ciò potrebbe rappresentare un vantaggio per l’ambiente e per la salute evitando gli effetti collaterali" (Fonte Ministero della Salute CNSA – 27 ottobre 2010)

L'ozono penetra ovunque, anche dove le normali pulizie e disinfezioni non riescono ad arrivare 

Essendo un gas l'ozono ha la capacità di penetrare ovunque: ad esempio nelle fibre dei tessuti, per igienizzare poltrone, divani e materassi, ma anche  moquette e tappeti e per questo può essere utilizzato in alberghi, ospedali, case vacanza, b&b ma anche case private e ville.

Toglie anche muffe, odori e allontana insetti e parassiti

Spesso l'ozono è stato utilizzato anche per togliere muffe e cattivi odori, anche dopo incendi o in ambienti scarsamente arieggiati. 
Questo perchè la reazione di ossidazione che si innesca al contatto tra la materia organica e l’ozono trasforma le molecole responsabili dei cattivi odori in molecole differenti che l’olfatto umano non riesce a percepire. 

Igienizziamo uffici, luoghi di lavoro e di ritrovo, ristoranti, hotel, scuole, automezzi in provincia di Verbania e Novara

L'ozono igienizza anche tutte le superfici degli uffici, dei luoghi di lavoro o di ritrovo oppure gli interni dei veicoli, dall'auto privata ai mezzi di lavoro.

Per questo offriamo un servizio a domicilio  in tutti i comuni delle province del VCO e di Novara.

Numerose sono anche le ambulanze trattate con questo sistema.  

Con l'ozono, che - è importante ricordare - non sostituisce le normali e quotidiane azioni di pulizia - è possibile eliminare qualsiasi tipo di microrganismo, a prescindere dalla sua ubicazione. Quando i lavaggi tradizionali non permettono di raggiungere i punti più nascosti, i generatori di ozono assicurano risultati impeccabili.

Inoltre per farti risparmiare tempo e denaro, con le operazioni quotidiane , abbiamo elaborato con una prestigiosa ditta italiana, una formula che abbina trattamento periodico + sterilizzazione e purificazione  quotidiana con Uv-C così da offrire sempre ai tuoi clienti, o alla tua famiglia, un ambiente sicuro, senza spendere soldi inutili in prodotti tipici, bombolette che costano decine di euro, etc...
Contattaci e scoprirai l'esperienza e la serietà di ditte italiane che operano nel settore da oltre 20 anni, alle quali ci siamo rivolti per offrire lo stesso servizio anche nel Verbano Cusio Ossola e Novara

Per informazioni e preventivi:   +39 3480120346

Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità l'ozono è il disinfettante più efficiente per tutti i tipi di microorganismi: distrugge il 99% di batteri, virus, muffe, funghi, insetti


Secondo l'OMS, l'ozono è il disinfettante più efficiente per tutti i tipi di microorganismi. Nel documento dell'OMS, è dettagliato che, con concentrazioni di ozono di 0,1-0,2 mg / L.min, si consegue l'inattivazione del 99% di rotavirus e poliovirus, tra gli altri agenti patogeni studiati, appartenenti a stesso gruppo IV dei coronavirus. L'ozono è senza dubbio utile per disattivare, tra molti altri, anche il virus Ebola nell'aria. È dimostrato che l'ozono è almeno dieci volte più potente del cloro. Come abbiamo già sottolineato, e secondo l'OMS, l'ozono è il presidio di sanificazione più efficace per tutti i tipi di microrganismi. Pertanto, l'uso di ozono, sia in acqua che in aria, per la disinfezione dell'aria e le superfici sono molto più consigliabile rispetto all'uso di altri disinfettanti, a parte la sua efficacia, la sua rapida decomposizione, che non lascia residui pericolosi.

Per info e preventivi 

 +39 3480120346

Quali ambienti ?

Abitazioni private, b&b, locazioni turistiche, condomini..

Uffici e luoghi di lavoro, studi medici, dentisti, farmacie...

Negozi di qualsiasi genere, parrucchieri, estetiste...

Luoghi di ritrovo: bar, ristoranti, palestre, eventi... 

Automobili, mezzi di servizio, camper, ambulanze...

Per contatti:  persanificare@gmail.com - Tel. +39 3480120346 - WhatsApp 
© Copyright 2020-21 persanificare.it - Verbania - P.Iva 01326980032